4. CORNICI

4. CORNICI

Le guarnizioni o cornici in gomma riempiono lo spazio tra due o più superfici a contatto, per evitare il passaggio di liquidi attraverso le due parti in condizioni di compressione. 

La grande competenza di Nok SRL nel comportamento degli elastomeri le consente di combinare il giusto composto con la giusta geometria, per fornire le migliori guarnizioni e cornici di tenuta. Le guarnizioni/cornici di tenuta possono essere stampate in forme e profili infiniti per adattarsi a qualsiasi geometria di applicazione. La natura flessibile delle cornici in gomma consente loro di deformarsi e adattarsi perfettamente alle irregolarità delle superfici a contatto, il che le rende estremamente versatili per l’utilizzo in numerosi settori ingegneristici. 

Nok SRL può fornire assistenza tecnica e consulenze sulla produzione di guarnizioni e cornici di tenuta su misura. Per applicazioni più complesse, siamo in grado di progettare parti su misura da numerosi materiali in elastomero. In alcuni casi, possiamo addirittura creare nuovi composti per soddisfare specifiche esigenze operative.  

Nei nostri laboratori, si conducono ulteriori test sugli articoli lavorati o sui prototipi, pertanto il cliente ha la certezza che le tenute per la sua applicazione saranno in grado di resistere alla pressione di ambienti estremi e aggressivi, secondo le specifiche indicate dal progetto. Nok è in grado di effettuare una prototipazione rapida, in simil-gomma, del progetto richiesto, per fornire al proprio cliente, un campione praticamente fedele al prodotto che verrà realizzato in produzione.

Contattaci per discutere nel dettaglio delle tue esigenze in materia di guarnizioni a cornice o parla via chat con i nostri esperti.

Date

22 Gennaio 2015

Tags

cornici